Libri

Spazio Scuola

Attività & news

Attività e news >> News

Sostieni la Ricerca con i Cioccolattini AIRC








Anche quest'anno, sostieni la ricerca con dolcezza: non perdere l'appuntamento con i Cioccolatini della Ricerca AIRC.


Nella Libreria Interno95 trovi i Cioccolatini della Ricerca.  Con una donazione, potrai ricevere una confezione da 200 grammi di finissimi cioccolatini fondenti Lindt. 

 

"I Giorni della Ricerca - spiega in una nota Airc - quest'anno assumono ancora maggiore importanza perché la pandemia di Covid ha influito sui progressi della ricerca oncologica, rallentando l'attività nei laboratori e, soprattutto, il trasferimento dei risultati ai pazienti. I numeri confermano che il cancro resta un'emergenza a livello mondiale. Ricercatori e medici non possono permettersi battute d'arresto: in Italia si stima che quest'anno saranno diagnosticati 377.000 nuovi casi, più di 1000 al giorno. Per incidere su questi dati Airc  sostiene con continuità circa 5.300 scienziati al lavoro per sviluppare diagnosi sempre più precoci e trattamenti più efficaci e mirati per tutti i pazienti".

Per garantire nuove risorse al lavoro dei ricercatori Airc i Cioccolatini della Ricerca sono disponibili per la prima volta anche su Amazon.it.

Ti aspettiamo nella nostra libreria!

 



Le opinioni dei lettori



Libreria Interno95
Prolungamento Via Dante, 95 90011 Bagheria (Palermo)
Libreria indipendente al servizio della passione per la lettura...
PIVA. 05730350823
Tel. 091 966575 - 091-6193624
Email. info@libreriainterno95.it

Cookie Policy
Questo sito è un prodotto Software Point