Libri

Spazio Scuola

Attività & news

Bacheche home >> In evidenza

Carlo Barbieri a Bagheria con "La difesa del bufalo"

Il commissario Mancuso sulle tracce di un foreign fighter








Carissime lettrici e carissimi lettori, inauguriamo la nostra stagione 2017/2018 con un bravissimo "giallista" che, tra l'altro, ci dà anche il privilegio di seguire le nostre iniziative e di partecipare attivamente ai nostri forum.
Domenica 26 novembre, a partire dalle ore 18, presso la Drago Artecontemporanea, Carlo Barbieri presenta il suo "La difesa del bufalo", edito da Dario Flaccovio Editore.
Di bruciante attualità, il caso che questa volta impegna il commissario Mancuso ruota attorno ad un attentato che, secondo i servizi segreti, sarà portato a termine nel corso del "Festino" di #Palermo.
Tutto comincia con un gommone che si avvicina alla costa della #Sicilia, ma questa volta non si tratta della solita imbarcazione piena di uomini, donne e bambini in cerca di una nuova vita. Questa volta il passeggero ha tutt'altre intenzioni.
La trama è in pieno "stile Carlo Barbieri", con descrizioni precise e particolareggiate che servono a contestualizzare la storia, con l'ironia e la tenerezza che riaffiorano di tanto in tanto.
Vi aspettiamo numerosi alla Drago Artecontemporanea, per il nostro primo evento di questa stagione !



Le opinioni dei lettori



Libreria Interno95
Prolungamento Via Dante, 95 90011 Bagheria (Palermo)
Libreria indipendente al servizio della passione per la lettura...
PIVA. 05730350823
Tel. 091 966575 - 091-6193624
Email. info@libreriainterno95.it

Cookie Policy
Questo sito è un prodotto Software Point