Libri

Spazio Scuola

Attività & news

Bacheche home >> In evidenza

Laura Ephrikian da noi in libreria

Vi aspettiamo venerdý 9 giugno 2017 alle ore 18,30








Giancarlo Giannini e Vittorio De Sica, Pasolini e Albertazzi, ma anche Giovanni Pirelli e Gian Maria Volontè e (i nostri preferiti) due "vecchi Babu" africani.

Di loro (e di tanti altri) scrive Laura Ephrikian, nel suo "Incontri", edito da Spazio Cultura Libreria Macaione con la prefazione di Carmelo Fucarino.

Tra le piroette fatte per conoscere Peter O'Toole ed il commovente, dolce, ricordo di Lucio Dalla, nel libro c'è uno spazio importante, privilegiato, riservato alla sua Africa, quella delle contraddizioni dolorose e spesso insopportabili, ma anche dei grandi gesti umani, piccoli e grandiosi al tempo stesso.

Gli "incroci" che hanno segnato il suo percorso umano e professionale sono lì, messi a nudo, senza remore e con la stessa eleganza con la quale, noi poco più che bambini, ci teneva incollati alla TV in bianco e nero con il David Copperfield di Anton Giulio Majano.

Laura Ephrikian incontrerà i lettori qui da noi in libreria il prossimo venerdì. 9 giugno, a partire dalle ore 18,30. Con lei, Roberto Sardina e Camillo Scaduto.

Benvenuta, signora Dora Spenlow !!!

 



Le opinioni dei lettori



Libreria Interno95
Prolungamento Via Dante, 95 90011 Bagheria (Palermo)
Libreria indipendente al servizio della passione per la lettura...
PIVA. 05730350823
Tel. 091 966575 - 091-6193624
Email. info@libreriainterno95.it

Cookie Policy
Questo sito è un prodotto Software Point